La UEFA ha ufficialmente aperto un procedimento disciplinare contro la Federcalcio inglese a seguito della finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra
E’ ufficiale, la UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro la Federcalcio inglese a seguito della finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra. Queste le accuse: “invasione del campo di gioco da parte dei suoi tifosi; lancio di oggetti da parte dei suoi sostenitori; disturbo causato dai suoi sostenitori durante l’inno nazionale; accensione di fuochi d’artificio da parte dei suoi sostenitori”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Inter, caso Joao Mario: comunicato UFFICIALE dello Sporting
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Come aggiunge il comunicato UEFA, “il caso sarà trattato dall’Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA (CEDB) a tempo debito. Separatamente, e in conformità con l’Articolo 31(4) DR, un Ispettore Etico e Disciplinare UEFA è stato nominato per condurre un’indagine disciplinare su eventi che hanno coinvolto i tifosi e che si sono verificati all’interno e intorno allo stadio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…