All’uscita dell’assemblea di Lega, il presidente del Torino Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni
Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dell’assemblea di Lega Serie A. Il presidente del Torino ha festeggiato per il titolo europeo della Nazionale e dei suoi due granata: “Belotti e Sirigu campioni d’Europa? È una roba fantastica, è stata una grande cosa per noi italiani tutti. Un grande momento di unità e rinascita, veramente splendido”. Spazio ovviamente anche al mercato per il ‘gallo’, che piace a Milan e Roma: “Se Belotti rinnova? Vediamo. Se voglio tenerlo? Come no… Vediamo”.
E poi gli argomenti d’assemblea: “L’incontro è andato bene, è stato positivo. Ritorno tifosi allo stadio? È molto importante, è una fonte di ricavo fondamentale. Dobbiamo riavere di nuovo il pubblico allo stadio: senza tifosi il calcio è una cosa completamente diversa. Fondamentale ci sia un ritorno allo stadio dei tifosi, si è visto in Inghilterra e all’Europeo, quindi è importante provarci con il passaporto vaccinale. È importante che si lavori molto velocemente. È una cosa giusta e che va fatta”.
🎥 #Torino – #Cairo: "L'Italia? Una roba fantastica, grande vittoria. Rinnovo #Belotti? Vediamo, vogliamo tenerlo. Tifosi allo stadio? Per noi è fondamentale, senza non è calcio e lo si è visto agli Europei. È importante provarci col passaporto vaccinale" 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/wLxF4DQqOl
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 13, 2021