L’esterno sinistro del Getafe Mathias Olivera, già attenzionato dall’Inter, è finito nel mirino del Napoli: colloqui in corso
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Lo scorso 14 giugno, vi abbiamo segnalato l’arrivo a Milano degli agenti di Mathias Olivera, 23enne esterno sinistro del Getafe, per un incontro esplorativo con i dirigenti dell’Inter. Legato agli spagnoli da un contratto valido fino al 30 giugno 2023, con una clausola rescissoria fissata a quota 20 milioni di euro, per l’uruguaiano, con passaporto spagnolo, appare oggi difficile, per una questione di costi, l’approdo in nerazzurro. Nella serata di ieri, invece, il calciatore è stato al Napoli di Luciano Spalletti, desideroso di rinforzare la corsia mancina, attualmente occupata da Mario Rui e Faouzi Ghoulam.
LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO | Napoli, si accende il mercato: incontro De Laurentiis-Raiola
Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, le parti stanno parlando per capire la fattibilità dell’affare, fermo restando che è Emerson Palmieri, campione d’Europa con l’Italia e col Chelsea, il candidato numero uno per la fascia sinistra. Una delle possibilità è rappresentata, per Olivera, dal prestito oneroso con obbligo di riscatto, un affare da 16/18 milioni di euro totali, con un piccolo sconto rispetto alla clausola rescissoria. I colloqui proseguono, il Napoli lavora su più fronti per regalare al nuovo allenatore Spalletti un rinforzo di spessore in difesa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…