Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, addio al bianconero: lo aspetta Pioli

Futuro tutto da scrivere per Federico Bernardeschi. L’italiano torna ad essere un’idea Milan, che continua a cercare un esterno di destra. Piace anche Berardi

Federico Bernardeschi nella giornata di ieri ha fatto un passo importante per il proprio futuro, sposando Veronica Ciardi. Se fuori dal campo è tutto rose e fiori, lo stesso non si può dire dentro. Il contratto dell’esterno campione d’Europa è in scadenza il 30 giugno 2022, senza rinnovo è facile immaginare un addio alla Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

La passata stagione, con la gestione Andrea Pirlo, è stata letteralmente da dimenticare ma l’arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe cambiare le carte in tavola. Serve un incontro tra le parti, con l’agente Mino Raiola, per fare chiarezza.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: rispunta l’idea Milan

Italia-Inghilterra, Bernardeschi sotto accusa | "E' meglio in dieci"
Bernardeschi © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta allucinante: 100 milioni di euro!

Nel frattempo si susseguono le voci che vorrebbero Bernardeschi approdare in una nuova squadra. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile arrivo alla Lazio di Maurizio Sarri, in uno scambio con Luis Alberto. Ora torna di moda il Milan: l’idea per i rossoneri non è certo nuova. Tutti ricorderete i rumors che volevano uno scambio alla pari con Alessio Romagnoli. I rossoneri, che cercano un esterno di destra, da regalare a Stefano Pioli, secondo quanto riporta ‘La Repubblica’, starebbero pensando al calciatore della Juventus ma anche a Domenico Berardi. Potrebbe parlare dunque italiano il nuovo rinforzo del Milan. E’ evidente che prima dell’arrivo di uno dei due ragazzi di Mancini servirebbe la cessione di Samu Castillejo.

Gestione cookie