Joe Barone ha parlato del mercato della Fiorentina: “Stiamo lavorando con l’entourage di Vlahovic. Gattuso? Resta la riservatezza”
All’uscita dei sorteggi del calendario della prossima Serie A, Joe Barone ha parlato del mercato della Fiorentina. Il dirigente viola ha commentato la vicenda Gattuso e l’impatto di Vincenzo Italiano con la realtà gigliata, inoltre ha dato delle novità sul futuro di Vlahovic. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
CALENDARIO SERIE A – “L’esordio con la Roma sarà una gara interessante, speriamo davanti al pubblico dell’Olimpico. Il nostro gruppo sta già lavorando bene con Italiano. Domani lo presenteremo al Piazzale Michelangelo. Il prossimo sarà un campionato interessante, nel quale avremo bisogno del supporto del nostro pubblico”
SENSI E VLAHOVIC – “Sensi? Ora monitoriamo la squadra che abbiamo, dopo il ritiro di Moena vedremo di cosa ci sarà bisogno. Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e lavoriamo costantemente per il rinnovo con il suo entourage”
GATTUSO E ITALIANO – “C’è sempre la clausola di riservatezza. Noi adesso siamo concentrati e contenti di Italiano, che è un tecnico dalla grande etica, di orgoglio e pazienza. C’è già tanta sintonia con i nostri tifosi”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…