Paolo Maldini ha parlato del mercato del Milan e degli obiettivi stagionali dei rossoneri dopo il sorteggio del calendario della Serie A
Tutto pronto per la prossima Serie A, dopo che è stato sorteggiato il calendario della prossima stagione. Ora le società dovranno completare le proprie rose e poi dare l’assalto allo scudetto che difenderà l’Inter. Ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato anche Paolo Maldini: diversi i temi toccati, dal mercato agli obiettivi del Milan per la prossima stagione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
📹 VIDEO https://t.co/VdiktdtZ9x | #Milan, Paolo #Maldini: “L’obiettivo è rimanere nelle prime quattro. #Calhanoglu? No comment” (video @GiokerMusso )
📲 #CMITmercato pic.twitter.com/SeYPqeCi2y
— calciomercato.it (@calciomercatoit) July 14, 2021
CALENDARIO – “Speriamo di avere il pubblico negli stadi, poi sembrerà banale ma bisognerà incontrare in ogni caso tutte le squadre. Il calendario, poi, può essere interpretato in mille maniere”
CALHANOGLU – “No comment”
OBIETTIVI – “Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare da altri punti di vista. Già il fatto di mantenere la posizione probabilmente è un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi 8 anni”