Brahim Diaz è a un passo dal ritorno al Milan: si tratta per un prestito biennale, fumata bianca in arrivo tra oggi e domani
Brahim Diaz è sempre più vicino al ritorno al Milan. Il malagueno, dopo essersi confrontato con la dirigenza blanca, ha deciso di tornare a vestirsi di rossonero quanto prima e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, proprio in queste ore sono in corso i contatti tra il suo entourage e i due club per chiudere l’affare subito.
Calciomercato Milan, si chiude per Brahim Diaz
Al momento giungono conferme sulla formula dell’operazione, che si baserà su un prestito biennale. Il Real Madrid ha ribadito la volontà di non perdere il controllo sul calciatore (scelta condivisa con lo stesso attaccante), e restano da definire i dettagli economici di eventuale riscatto e contro riscatto, fissati sui 22 milioni per la prima opzione e 27 per la seconda, da realizzare al termine della stagione 2021/2022.
Le parti vogliono risolvere la questione nel pomeriggio e c’è ottimismo per una fumata bianca tra oggi e domani. Pioli presto riavrà a disposizione lo spagnolo.