In scadenza il 31 dicembre, Kaio Jorge è uno dei nomi caldi del calciomercato, con Juventus e Milan pronte a sfidarsi per il brasiliano
Complice un contratto in scadenza tra pochi mesi e l’indiscusso potenziale, Kaio Jorge è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato. Alla tenera età di 19 anni, l’attaccante ha già realizzato 6 gol in 18 presenze in Coppa Libertadores, vantando così un biglietto da visita affascinante per diversi club europei. L’Atletico Madrid resta assolutamente vigile sul ragazzo, anche se nelle ultime settimane sono stati soprattutto i club italiani a monitorare la situazione da vicino.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, grande occasione Siri: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caso Luis Alberto: annuncio clamoroso | “Ha deciso di andarsene! Vuole il Milan”
Nel mirino del Napoli già da diverso tempo, la punta brasiliana è al centro di una battaglia importante tra Juventus e Milan. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, ad oggi tutti i club italiani stanno lavorando soprattutto in ottica invernale, visto che un arrivo immediato del calciatore, oltre ai 10 milioni richiesti dal Santos, comporterebbe anche l’esborso delle commissioni agli agenti. I rossoneri anche di recente hanno ribadito l’interessamento concreto per Kaio Jorge, ma i tempi per un affondo immediato non sembrano maturi, almeno per ora. Discorso diverso andrebbe fatto nel caso in cui dovesse materializzarsi a breve qualche cessione.
Nei prossimi giorni, sono previsti nuovi per approfondire la questione con i vari i club attualmente interessati tra i quali, ad oggi, non rientrano la Lazio e la Roma, impegnate su altre priorità di mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…