Miralem Pjanic è pronto a far ritorno in Serie A. Sono tre le squadre – Inter, Juventus e Roma – a volerlo in prestito. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’alto ingaggio
Miralem Pjanic è destinato a lasciare il Barcellona dopo una sola stagione. Il bosniaco è reduce da un anno complicato in maglia blaugrana e con la permanenza di Koeman in panchina non sembrano esserci molti dubbi: il futuro del calciatore sarà così lontano dalla Catalogna. Il club spagnolo è pronto a dirgli addio per poter abbassare il monte-ingaggi.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Calciomercato Juventus e Inter: anche la Roma pensa a Pjanic
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri saluta un esubero | Accettato il trasferimento
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ad oggi però non è stata trovata ancora la soluzione affinché Pjanic lasci il Barcellona. Il club – come riporta Sport.es – avrebbe ricevuto tre offerte dall’Italia: sia Roma, che Inter che Juventus vorrebbero il bosniaco in prestito ma il problema è rappresentato dall’alto stipendio. Nessuno delle tre squadre, al momento, appare intenzionata a garantirglielo. Andrebbe dunque trovata una soluzione con il Barcellona. L’obiettivo degli spagnoli è di risolvere la questione entro la prossima settimana. Si attendono dunque novità a breve.