Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

SONDAGGIO CMI.IT | Juventus, sorpresa Ronaldo: nuovo tridente

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al tridente della Juventus: sorpresa Ronaldo 

Massimiliano Allegri si accinge ad iniziare la sua seconda avventura in sella alla panchina della Juventus. Il tecnico toscano ripartirà certamente dalla straripante forza dell’attacco bianconero, che in caso di mancata partenza, potrà contare ancora anche sull’apporto di Cristiano Ronaldo. Non mancano però i dubbi relativi al prossimo schieramento tattico, con la nascita di un eventuale tridente che per forza di cose dovrebbe andare ad escludere un interprete importanti tra i vari Dybala, Chiesa, Morata e lo stesso CR7.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juve e Milan: il punto su Kaio Jorge

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Pjanic in Italia | Si chiude la prossima settimana!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, che hanno espresso la loro preferenza relativa al prossimo attacco della Juventus di Massimiliano Allegri. Ponendo Morata come punta centrale, per il 52,3% dei votanti dovrebbero essere Chiesa e Dybala ad affiancare lo spagnolo. Esclusione così eccellente per Cristiano Ronaldo nelle preferenze tecniche dei supporters. 

Ecco l’esito completo del sondaggio:

Gestione cookie