Lugano-Inter, Dalbert bersagliato sui social dai tifosi nerazzurri: il brasiliano protagonista in negativo dell’amichevole
Impegnata nella prima amichevole pre-stagionale, l’Inter ha chiuso il primo tempo in svantaggio in quel di Lugano, con il punteggio di 2-1 per gli svizzeri. Protagonista, in negativo, della prima frazione di gioco nella squadra di Inzaghi, il brasiliano Dalbert. Il giocatore ex Nizza è stato decisamente preso di mira dai tifosi nerazzurri, che non gli hanno risparmiato critiche sui social. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il giocatore, ormai promesso al Cagliari, ha disputato una prova davvero negativa, suggellata da un grossolano errore in occasione del primo gol della squadra elvetica. E sui social c’è chi ha ironizzato chiedendo di sostituirlo prima che il Cagliari potesse cambiare idea.
https://twitter.com/citizenworld__/status/1416473821633200129
Meno male che Dalbert ha già firmato con il Cagliari … meno Male va..
— Fé (@feskri) July 17, 2021
A #Dalbert voglio bene perché tatticamente fa un altro sport. Va ancora codificato ma è una roba in cui riesce a primeggiare.
— Andrea Inter (@AndreaInterNews) July 17, 2021
https://twitter.com/SonGohan1908/status/1416473369046884353