Il Covid-19 non dà tregua e l’allerta resta alta anche a Tokyo, dove si terranno i Giochi olimpici. Crescono i numeri da contagio con un nuovo picco registrato
L’inizio dei Giochi è sempre più vicino e quando mancano solo sei giorni all’inizio di Tokyo 2020 la situazione relativa i contagi continua ad allarmare. E’ stato raggiunto, infatti, un nuovo picco di contagi nelle ultime ore: il governo della Capitale ha segnalato 1410 positività. Non si registrava un livello così elevato dal 21 gennaio, quasi sei mesi.
LEGGI ANCHE >>> Spezia, UFFICIALE: calciatore positivo al Covid-19
Inevitabile che l’allerta sia tanto alta anche per quanto riguarda le Olimpiadi, anche perché alcuni casi sono ascrivibili direttamente ai Giochi. Si parla di 15 persone legate alla manifestazione. Un contagio è avvenuto nel villaggio ed è stato segnalato durante i test. Le altre persone infettate sono sette lavoratori e sei dipendenti del comitato organizzatore locale. Due casi sono, invece, rappresentanti dei media. Le Olimpiadi sono sempre più vicine e cresce l’ansia da contagio: la situazione a Tokyo resta da monitorare con grande attenzione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…