Formula 1, nel Gp di Gran Bretagna a Silverstone vince Hamilton superando negli ultimi giri la Ferrari di Leclerc: Verstappen out subito.
Si riapre il Mondiale di Formula 1. Vince la Mercedes di Hamilton a Silverstone, davanti al suo pubblico, dopo una rimonta strepitosa negli ultimi giri sulla Ferrari di Leclerc, praticamente sempre al comando. Verstappen fuori al primo giro dopo un contatto proprio con il britannico, ora l’olandese guida in classifica con soli otto punti di vantaggio.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Subito bagarre in partenza, Verstappen difende la pole da Hamilton che però lo attacca. I due si toccano, la RedBull dell’olandese va a sbattere. Il leader del Mondiale fuori, è bandiera rossa. Hamilton viene penalizzato di dieci secondi e alla ripartenza c’è Leclerc davanti a tutti. Grande gara del monegasco che guida con autorità nonostante qualche noia al motore, ma nel finale risale prepotentemente il campione del mondo, che a due giri dal termine piazza il sorpasso. Sul podio anche l’altra Mercedes di Bottas, l’altra Ferrari di Sainz chiude in sesta posizione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…