L’Inter si avvicina sempre di più a Nandez, jolly a centrocampo per Inzaghi: Pinamonti e una nuova formula la svolta col Cagliari
Il mercato dell’Inter è entrato nella seconda fase: dopo la necessaria cessione di Hakimi, i nerazzurri sono al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il primo punto sul taccuino di Marotta è proprio l’erede di Hakimi e, tra i tanti profili presi in esame, c’è un giocatore che sta scalando le gerarchie. Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. Il club meneghino sta accelerando i contatti con il Cagliari per arrivare al jolly uruguaiano, capace di giocare sia da esterno che da interno di centrocampo. Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. La trattativa, intanto, starebbe vivendo la tanto attesa svolta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, i contatti tra Inter e Cagliari per Nandez sono sempre più frequenti. La volontà del club meneghino è quella di chiudere al più presto, per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e mantenere il livello di competitività raggiunto negli ultimi due anni sotto la gestione Conte. La svolta con il club sardo potrebbe essere arrivata, come riportato su ‘Tuttosport’, grazie all’inserimento di Andrea Pinamonti e all’apertura ad una nuova formula. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni
Il presidente Giulini, però, non è disposto a fare nessuno sconto e dalla cessione dell’uruguaiano vuole monetizzare il più possibile. I nerazzurri stanno lavorando per fare breccia nella resistenza del Cagliari, magari arrivando ad un prestito oneroso per rateizzare il pagamento ed il riscatto obbligatorio a condizioni facilmente raggiungibili. Nel frattempo, l’Inter vuole risolvere anche la questione Nainggolan, liberandolo in modo che possa raggiungere definitivamente il club sardo. L’obiettivo ultimo e principale rimane quello di portare Nahitan Nandez a Milano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…