Il Real Madrid attende offerte per Luka Jovic: gli spagnoli sono disposti a cederlo anche in prestito, ma il suo ingaggio va pagato per intero
Luka Jovic è uno dei casi che il Real Madrid deve risolvere in questa sessione di calciomercato. Il serbo, dopo una stagione e mezza con poche luci e tantissime ombre con i merengues, ha vissuto gli sei mesi in prestito nel ‘suo’ Eintracht Francoforte, totalizzando 18 presenze e quattro reti.
In quest’estate ha fatto ritorno alla Casa Blanca, in attesa di definire ulteriormente il suo futuro. Nonostante l’investimento da circa 60 milioni di euro del 2019, i blancos lo considerano nuovamente fuori dal loro progetto tecnico, ora capitanato da Carlo Ancelotti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, indiscrezione clamorosa: lo vuole Ancelotti al Real!
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Real preferirebbe ovviamente monetizzare la sua cessione, ma visto il momento di crisi gli spagnoli sarebbero disposti anche a cederlo nuovamente in prestito. L’ostacolo, però, è l’ingaggio dell’attaccante: circa 5 milioni di euro netti, che i madridisti vorrebbero evitare di sborsare (anche parzialmente) nella prossima stagione.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ad oggi, dunque, nessuna società si è fatta avanti mettendo sul tavolo queste condizioni. Jovic, per ora, resta al Real Madrid, in attesa di un club pronto a scommettere su di lui. Visti i suoi 23 anni e il suo talento, sarebbe un enorme peccato fargli perdere un’altra stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…