Calciomercato+Juventus%2C+tentativo+del+Barcellona+%7C+Scambio+stellare
calciomercatoit
/2021/07/20/calciomercato-juventus-dybala-griezmann-barcellona-allegri-scambio/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, tentativo del Barcellona | Scambio stellare

Dalla Francia rivelano una clamorosa indiscrezione di mercato: il Barcellona avrebbe contattato la Juventus per uno scambio stellare

La stagione della Juventus è ripartita dal ritiro della Continassa, ma soprattutto è ripartita da Massimiliano Allegri. Dopo due anni in cui la guida tecnica non è mai sembrata salda, il ritorno del tecnico livornese sembra aver già ridato certezze e stabilità alla ‘Vecchia Signora’. L’allenatore sta già lavorando fianco a fianco con la dirigenza bianconera per trovare le giuste soluzioni sul mercato, anche perché le risorse economiche a disposizione non sono certo illimitate. In questa prima settimana di ritiro, la Juventus ha avuto subito a disposizione Paulo Dybala: l’argentino ha voglia di recuperare dopo la difficile annata vissuta nella scorsa stagione a causa degli infortuni. Dalla Francia, però, rivelano come il numero ’10’ bianconero potrebbe essere inserito in un clamoroso scambio col Barcellona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, nuova idea del Barcellona | Scambio Dybala-Griezmann

Dybala (foto CM.IT)

I rapporti tra la Juventus ed il Barcellona sono ottimi, come dimostrato dallo scambio di plusvalenze messo in atto la scorsa estate con Arthur Pjanic. I catalani stanno costruendo la squadra intorno alle indicazioni di Ronald Koeman e hanno già aggiunto giocatori del calibro del ‘Kun’ Aguero e di Memphis Depay. La rivoluzione del reparto offensivo, però, potrebbe non essere ancora finita. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, i blaugrana avrebbero contattato la Juventus per uno scambio tra Griezmann e Paulo Dybala. Un’operazione che coinvolgerebbe due grandi stelle e che potrebbe rimescolare gli equilibri del calcio italiano ed europeo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime

Come scritto su Calciomercato.it nelle scorse settimane, la Joya è in odore di rinnovo con la Juventus e sono in programma due summit molto importanti in questo senso. L’idea del Barcellona, però, potrebbe tentare la dirigenza bianconera: con Paulo Dybala, infatti, potrebbe mettere a bilancio una grande plusvalenza e, allo stesso tempo, arrivare ad un top player. Griezmann, che in blaugrana non è riuscito a ripetere i fasti dell’Atletico Madrid, rimane un giocatore straordinario: un attaccante che ha trascinato la Francia alla vittoria del Mondiale. Al momento, comunque, la Juventus sembra intenzionata a continuare con Dybala, però questa idea di mercato potrebbe rappresentare una grande tentazione.

 

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago