Il calciomercato della Roma sta pian piano mettendo i tasselli al proprio posto: dopo Rui Patricio arriverà Vina, poi Xhaka. Tiago Pinto ha ammesso tutto, con un retroscena su Totti
La Roma sprinta sul mercato. Rui Patricio è stato il primo arrivo dell’estate, il portoghese si è messo praticamente subito a disposizione dei giallorossi. Mercoledì scorso l’arrivo, ieri il primo allenamento a Trigoria tra palestra e campo. L’altra priorità per Tiago Pinto era quella dell’esterno sinistro a causa dell’infortunio di Spinazzola. E il prescelto è Matias Vina, uruguaiano del Palmeiras che arriverà a breve nella capitale. A confermarlo è stato lo stesso general manager giallorosso, che è stato incalzato e ripreso da un tifoso fuori Trigoria, con il video che circola sui social.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
“Il mercato sta andando bene, arriva Vina. Per Xhaka vediamo, uno per volta, non possono arrivare tutti insieme”. Poi anche una chiosa sul possibile ritorno di Francesco Totti: “La sua voglia non è la mia”. Una dichiarazione un po’ a sorpresa sull’ex capitano della Roma, chiamato a gran voce da tutto il popolo romanista. La leggenda giallorossa non rintra nei piani della società, anche Fienga lo aveva già chiarito alcune settimane fa. E lo stesso Totti invece aveva risposto: “Non mi aspetto niente, se chiamano ho il telefono spento”. Pinto è stato poi anche interrogato su Mauro Icardi: nessuna risposta a parole, ma un sorriso diventato quasi risata, decisamente enigmatico.