Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, si dice favorevole allo scambio Icardi-Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni a CMIT TV
Fabio Ravezzani è intervenuto a CMIT TV. Il direttore di Telelombardia, tra i tanti argomenti trattati, ha detto la sua anche su Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo. Si è parlato di un possibile scambio tra il Psg e la Juventus: “Icardi ha fallito? E’ la verità – esordisce Ravezza -, magari avrebbe faticato lo stesso a scalzare Mbappe, Cavani. Icardi nell’ultima stagione ha saltato molte partite: non so oggi, vedendo tutti gli infortuni avuti, non so se gli farei un quadriennale da 9 milioni. Resta il fatto che quando ha giocato, rifacendomi alla battuta di Di Maria, segna ma non tocca mai il pallone. E’ un giocatore che ritornerebbe molto ridimensionato rispetto a prima”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo o addio | Atletico e Psg in corsa
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Scambio Ronaldo-Icardi? -“Anche lì, guarderei i costi e lo farei – prosegue Ravezzani – Dybala è centrale per Allegri, la Juve ha un problema irrisolto: il numero 9. Morata non è un centravanti d’area, è un attaccante di movimento. La Juventus può presentarsi con Icardi, Chiesa, Morata, Dybala e sarebbe un attacco più forte di quello che ha attualmente con Ronaldo. CR7 deve andare via per acquistare qualche giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…