Calciomercato Juventus: dopo Gollini e Romero, Paratici si appresta a chiudere anche Damsgaard dalla Sampdoria, che è accostato anche ai bianconeri
Continua la spesa in Serie A del Tottenham di Fabio Paratici. Ieri Gollini ha lasciato l’Italia per volare a Londra e diventare un nuovo giocatore degli ‘Spurs’, ed è vicino sempre dall’Atalanta il colpo Romero. Ma non solo. L’ex dirigente della Juventus ha messo gli occhi anche su Mikkel Damsgaard, gioiello danese di proprietà della Sampdoria che si è messo in mostra anche ad Euro 2020. Ecco l’indiscrezione sul talento classe 2000. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Tottenham scatenato: in chiusura Gil-Lamela col Siviglia
A ‘Sport Mediaset’, il giornalista Sandro Sabatini ha annunciato: “Con molta probabilità Damsgaard andrà al Tottenham. Paratici continua ad attingere dal mercato italiano”. Stando alle ultime indiscrezioni anche il gioiello blucerchiato, valutato da Ferrero 30-35 milioni di euro, sarebbe dunque vicino al trasferimento agli ‘Spurs’. La Juventus, recentemente accostata al giocatore, è avvisata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…