Calciomercato Juventus, l’addio di Cristiano Ronaldo torna d’attualità: il centro di gravità è il Psg, la mossa che può cambiare tutto.
Cristiano Ronaldo è in arrivo a Torino, ma la sua permanenza alla Juventus è tutt’altro che scontata. Nonostante i recenti segnali da parte della dirigenza su un suo prosieguo dell’avventura in bianconero, la questione è ancora apertissima. Il portoghese può andare via, una proposta reale di fatto non è ancora arrivata ma nei prossimi giorni può ancora cambiare tutto. E la chiave di volta sta in quanto accadrà al Psg.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo piano d’emergenza | Due fattori per l’addio
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e torna sul futuro di Kylian Mbappé. L’attaccante francese è tornato dalle vacanze e si è presentato in ritiro, ma nei suoi pensieri, ricambiati, c’è il Real Madrid. Non farà la guerra per andare via, ma non intende rinnovare il contratto in scadenza a giugno, quindi partirà ora o nel 2022. Da capire quale sarà la decisione che prenderà Al-Khelaifi, che potrebbe anche tenerlo per tentare di convincerlo a stagione in corso con un rinnovo faraonico, alla Neymar. In caso di addio del bomber francese, il nome per sostituirlo sarebbe ovviamente quello di CR7. A quel punto, la Juventus virerebbe con decisione su Icardi, che intanto è stato proposto dall’entourage. Uno scambio, i cui termini economici sarebbero da valutare, sarebbe l’opzione più plausibile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…