Calciomercato Juventus, i bianconeri insistono per Locatelli: la chiave per la trattativa può essere un bonus proposto al Sassuolo.
Juventus che tenta il tutto per tutto per la stretta finale per Manuel Locatelli. La trattativa con il Sassuolo sta andando per le lunghe, i bianconeri vogliono chiudere il prima possibile e regalare il giocatore ad Allegri. Come raccontato da Calciomercato.it, la volontà di Locatelli è chiara: vuole solo la Juve. Il Sassuolo d’altro canto non vuole Dragusin né altre contropartite, a questo punto si gioca tutto sulle modalità di pagamento della cifra cash. E stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, i bianconeri hanno piazzato un ulteriore rilancio, forse decisivo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio imminente: via libera in Serie A
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Cherubini tenta una formula fortemente creativa: 5 milioni di euro subito, altri 20 milioni da corrispondere entro il 30 giugno 2023 in caso di qualificazione in Champions a quella data, altri 7 milioni di bonus sugli obiettivi bianconeri e del giocatore. Ma c’è di più: una percentuale del 25% a favore degli emiliani sulla futura rivendita del centrocampista. In programma, a breve, il terzo incontro tra il ds della Juventus e Carnevali, ad del Sassuolo. Il discorso non si chiuderà in poche ore, ma il tentativo di tutti è trovare un’intesa prima del ritorno del giocatore dalle vacanze, fissato per il 2 agosto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…