Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, scippo last minute al Milan | C’è la conferma

La trattativa tra il Santos e il Milan per Kaio Jorge non decolla: confermato l’inserimento della Juventus 

Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Kaio Jorge continua a essere un obiettivo concreto del Milan per la prossima stagione: l’attaccante brasiliano, appena 19enne, è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo, anche a fronte di un contratto in scadenza nel dicembre 2021. Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, il Milan è stata la squadra a muoversi in maniera più concreta, dimostrando un grande interesse nei confronti del giocatore, da acquistare come svincolato. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio addio in programma: c’è il via libera

SANTOS, BRAZIL – MARCH 10: Kaio Jorge of Santos compete for the ball during a Group G match between Santos and Delfin as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Vila Belmiro Stadium on March 10, 2020 in Santos, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images) *** Local Caption *** Kaio Jorge

Calciomercato Juventus, scippo last minute al Milan

Nelle ultime ore si è registrato un inserimento da parte della Juventus, che ha iniziato a sondare il terreno per Kaio Jorge. La conferma su quanto avevamo già riportato arriva da ‘SkySport’, con i bianconeri che sembrano pronti ad approfittare del rallentamento tra Milan e Santos. Un derby italiano, con le altre società europee che si sono tirate fuori dalla corsa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sirene per Kessie | Addio a zero

La società brasiliana chiede 10 milioni di euro per poter cedere sin da subito il giocatore, altrimenti disponibile da gennaio. Il Milan non vuole spendere più di 6 milioni di euro per il trasferimento in questa sessione di mercato, altrimenti, anche in questo caso, ogni discorso sarà rimandato a gennaio, quando il giocatore potrà cambiare squadra da svincolato. La Juventus resta vigile e la decisione adesso passa all’entourage, che dovrà decidere come comportarsi e quale soluzione potrà essere la migliore.

Gestione cookie