Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio, Marusic: “Obiettivo Champions. Rinnovo? Qui sono felice”

Prosegue il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, in conferenza stampa le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste Adam Marusic.

Marusic
Adam Marusic © Getty Images

Volge al termine il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Dopo due settimane di preparazione, la squadra sta assorbendo i nuovi dettami tattici di mister Sarri. Si lavora senza sosta, ma ci vuole pazienza, come affermato da Adam Marusic in conferenza stampa: “E’ cambiato tutto, ora in difesa siamo a quattro e ci sono tanti concetti da assimilare”. Poi ha aggiunto: “In nazionale gioco terzino da sei anni, Sarri vuole che saliamo e tiene la linea molto alta”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Lazio, UFFICIALE la maglia ‘Away’ per la stagione 2021/22 | “Domina il bianco”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il terzino classe 1992 è alla Lazio dal 2017 ed ha un contratto in scadenza il prossimo anno. Una situazione che non sembra preoccuparlo più di tanto: “Sto bene, parlo quotidianamente con il mio agente e la società per il rinnovo. Qui sono felice, penso solo a lavorare il meglio possibile. Voglio giocare come l’anno scorso senza infortuni, poi si vedrà”. Sorridente e ambizioso, Marusic – che tra le linee ha confermato che l’intera squadra è stata vaccinata in giornata – chiude lanciando un obiettivo per la prossima stagione: “Vogliamo tornare in Champions League“.

Marco Barbaliscia

Gestione cookie