La Juventus continua a lavorare per consegnare Locatelli ad Allegri, ma nel frattempo si cautela: sono tre i nomi per il piano B
La seconda era Allegri è iniziata con una vittoria in amichevole contro il Cesena, in cui a brillare sono stati due giovani e Weston McKennie. Da sottolineare una richiesta del tecnico livornese all’americano: l’anno prossimo deve segnare 10 reti. Insomma, Max continua a battere sullo stesso tasto: il centrocampo deve svoltare e deve portare anche più gol alla squadra. Ecco, quindi, che il focus del mercato continua ad essere il centrocampista e continua ad essere Manuel Locatelli. Cherubini e Arrivabene incontreranno nuovamente il Sassuolo in settimana per provare a chiudere per il centrocampista della Nazionale, ma nel frattempo la Juventus si cautela: tre nomi per il piano B. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
L’incontro di Verona tra Juventus e Sassuolo non ha portato alla fumata bianca per Manuel Locatelli. La volontà di tutte le parti resta sempre quella di arrivare a (ma)dama, però la distanza rimane sostanziosa e sostanziale in questo momento. Ecco, quindi, che i bianconeri si starebbero cautelando con tre opzioni per il piano B. Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, sarebbero tre i giocatori che la Juventus osserva in caso di mancato accordo per Locatelli: Bakayoko, Denis Zakaria e Miralem Pjanic. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Balzarini: “Per Chiellini tutto tace”. Il punto su Ronaldo, Icardi e Chiesa
Il ritorno del bosniaco potrebbe avvenire anche in caso di arrivo di Locatelli, ma è strettamente correlato ad una partenza di Aaron Ramsey e dall’apertura del Barcellona ad un prestito. Piace il centrocampista del Borussia Moenchengladbach, protagonista di ottime stagioni in Bundesliga e soluzione ottimale in caso di rottura nella trattativa col Sassuolo. Infine, la Juventus monitora la questione Bakayoko: sul francese, ormai in uscita dal Chelsea, rimane vigile anche il Milan e la concorrenza è maggiore. Nonostante questi tre piani B, i bianconeri continua a considerare Locatelli l’obiettivo numero uno per il centrocampo e la soluzione più gradita da Massimiliano Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…