L’Inter, in questo calciomercato estivo, rischia la cessione a sorpresa di de Vrij; Raiola si muove coi club di Premier League
Dopo Hakimi, un po’ a sorpresa potrebbe essere Stefan de Vrij a lasciare l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di racimolare importanti somme per sopperire alle difficoltà econmiche della proprietà e finanziare la campagna acquisti estiva. Così, da tempo circolano indiscrezioni sulla possibile partenza di Lautaro o Lukaku di fronte a offerte congrue. Tuttavia, le ultime informazioni parlano del difensore come possibile addio eccellente.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, esclusione eccellente | Assist a Marotta
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Calciomercato Inter, ipotesi Premier League per de Vrij: Raiola al lavoro
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, il pilastro del Brasile non passa di moda
Mino Raiola, riporta ‘Tuttosport’, a fari spenti starebbe lavorando per portare de Vrij in Premier League. Il potente procuratore avrebbe parlato del suo assistito a più di un direttore sportivo per scandagliare il possibile mercato che può avere in Inghilterra. L’Inter, dal canto suo, ne è consapevole e in caso di una sua cessione rifiuterebbe ogni offerta per Lautaro e Lukaku. In caso di permanenza, invece, per il difensore è previsto il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2023.