Juventus, Demiral vicino alla cessione: l’appello dei tifosi bianconeri all’uscita del turco dal J-Medical
Tra i possibili giocatori in uscita in casa Juventus c’è Merih Demiral. Il difensore turco potrebbe infatti partire se sul tavolo della dirigenza bianconera dovesse presentarsi una buona offerta. Per lui si è parlato dell’Atalanta, soprattutto nel caso in cui i nerazzurri dovessero cedere Romero al Tottenham. Il turco, nel caso, sarebbe il primo nome per rimpiazzare il difensore neo campione del Sudamerica. Attenzione però anche ad altre piste, in particolare a quella tedesca che porta al Borussia Dortmund. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, per Frabotta torna di moda il Basilea
Il parere dei tifosi, però, sembra essere piuttosto chiaro. All’esterno del J-Medical infatti, i supporters bianconeri hanno chiesto al giocatore di restare. “Non andare al Borussia” hanno dichiarato alcuni tifosi, con cui Demiral si è soffermato per foto e autografi.
🎥 #Juventus – I tifosi bianconeri verso #Demiral all'uscita dal J-Medical del difensore turco: "Merih resta, non andare al Borussia" 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/c4RKDeksBr
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 26, 2021