La Juventus sarebbe vicina alla chiusura di un affare: la fumata bianca potrebbe già arrivare nei prossimi giorni
La Juventus riabbraccia Ronaldo e aspetta le novità sul futuro del portoghese e di Paulo Dybala. Intanto i bianconeri non sono certo fermi e, mentre lavorano ancora alla chiusura per Locatelli, guardando anche ad eventuali rinforzi per il reparto avanzato. Anche se dovessero restare tutti e tre gli attaccanti a disposizione di Allegri, Cherubini dovrà intervenire acquistando una quarta punta. Da tempo abbiamo parlato dell’interesse della Juventus per Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano sul quale ci sono anche Milan e Benfica.
Come raccontato da Calciomercato.it, l’agente del calciatore vorrebbe un trasferimento in Italia, mentre il Santos spinge per una soluzione che possa garantire maggiori introiti. A spuntarla, secondo quanto riferisce Sandro Sabatini a ‘Radio Radio’ sarebbe però proprio il club bianconero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Varane: ultimi dettagli, annuncio nelle prossime ore
Il giornalista ha, infatti, affermato che “la Juventus potrebbe chiudere a giorni per Kaio Jorge”. Il classe 2001 è in scadenza di contratto con il Santos a dicembre 2021 e i bianconeri potrebbe anticipare il suo approdo in Italia. Sul calciatore, come detto, ci sono anche Milan e Benfica: novità potrebbero esserci a breve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…