Calciomercato Milan, il rinnovo di Kessie potrebbe prendere a breve una svolta decisiva: arriva l’annuncio del centrocampista ivoriano
Esplode nuovamente il calciomercato del Milan. Per i rossoneri – in assoluto i più attivi fino ad ora sia in entrata che in uscita – potrebbe arrivare a breve la svolta per quanto riguarda il rinnovo tanto atteso di Franck Kessie, il cui contratto è in scadenza giugno 2022. Il centrocampista ivoriano è stato la colonna della mediana del ‘Diavolo’ nella scorsa stagione, trascinando la squadra anche nei momenti più bui. Pioli e Maldini, dopo aver già perso Donnarumma e Calhanoglu a zero, non hanno intenzione di ripetere lo stesso scenario anche in questo caso.
A rasserenare gli animi ci pensa lo stesso Kessie – ora impegnato nella spedizione con la propria Nazionale a Tokyo per le Olimpiadi -, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. “Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non ho intenzione di andare via. Anzi, voglio restare per sempre“. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, esclusione eccellente | Assist a Marotta
Parole d’amore di Kessie per il Milan. Il classe ’96, poi, aggiunge: “Ora le Olimpiadi, ma quando torno sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace quando gli ultras cantano ‘un Presidente, c’è solo un Presidente’. Io voglio esserlo a vita, almeno quella calcistica“.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve e Roma | L’attaccante ha scelto il futuro: “Non penso ad altro”
L’ivoriano, quindi, giura amore eterno alla maglia rossonera. L’accordo definitivo potrebbe arrivare con un prolungamento ‘breve’ fino al 2024 ed un aumento dello stipendio a 6 milioni di euro rispetto ai 2,2 attualmente percepiti. Sui dettagli ne sapremo di più in seguito, vi terremo aggiornati.
Emanuele Tavano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…