Shaqiri, pronto a lasciare il Liverpool in questo calciomercato estivo, chiama la Lazio ed elogia il gioco di Sarri
Xherdan Shaqiri chiama la Lazio. Parlando del suo futuro lontano dal Liverpool, l’attaccante svizzero ha rilasciato dichiarazioni importanti: “Ho solo 29 anni, ho giocato in alcuni dei migliori campionati d’Europa e vorrei continuare a farne parte – spiega al ‘Corriere dello Sport’ – L’importante in questo momento della mia carriera è poter giocare regolarmente, ma non è sempre stato così nelle ultime tre stagioni. Per questo ho detto al Liverpool che mi sento pronto per una nuova sfida. Hanno accettato il mio desiderio e valuteranno seriamente le offerte che arriveranno. Non mi ostacoleranno”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Lazio, situazione Correa: l’Inter fa concorrenza alla Premier
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Come anticipato da CM.IT, la Lazio continua a seguire Shaqiri. Lo svizzero ha proseguito la sua disamina: “Club italiani? Non ho conversazioni dirette, il mio team di consulenti si occupa di mercato. Mi informano quando ci sono club interessati, per i nomi bisogna chiedere a loro. In passato c’erano Roma e Siviglia? E’ vero che in quel momento avrei potuto immaginarmi in entrambi i club”.
IL RITORNO – “Certo. Chi non è innamorato dello stile di vita italiano, dell’italianità? Ciò che colpisce davvero è l’amore italiano per il calcio. E’ vita in Italia. I tifosi sono incredibili. Derby Xhaka-Shaqiri all’Olimpico? Beh, non è difficile da immaginare, abbiamo già giocato molte volte l’uno contro l’altro essendo in diversi club. Mai dire mai nella vita e nel calcio”.
LA LAZIO – “Igli Tare da anni sta facendo un ottimo lavoro alla Lazio. Se è vero che ha una grande stima nei miei confronti ne sono onorato. Seguo la Lazio da tanto tempo, è un top club. Il 4-3-3 di Sarri? Mi piace giocare un calcio più offensivo e Sarri lo pratica. Sarebbe intrigante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…