La Juventus si sta preparando a piazzare l’offensiva decisiva per Kaio Jorge, attaccante brasiliano finito nel mirino anche del Milan
Sono giorni decisivi per il futuro di Kaio Jorge, attaccante del Santos finito nel mirino di Juventus e Milan. Calciomercato.it sta seguendo da vicino la trattativa, e arrivano conferme sull’offensiva lanciata dal club bianconero per l’attaccante brasiliano, in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione, c’è stato uno sprint importante per la Juve, che non è mai uscita dalla scorsa come ribadito più volte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter: un giovane del Chievo nel mirino
L’agente Giuliano Bertolucci caldeggia soprattutto le piste italiane, che portano a Juventus e Milan. Kaio Jorge ha, però, ricevuto offerte anche dall’estero: come per esempio Ajax, Atletico Madrid e club di Premier League. Senza dimenticare il Benfica, che ha l’intesa di massima col Santos, opzione però non gradita al calciatore. La Juventus ha già incassato il sì del giocatore e i prossimi due o tre giorni saranno decisivi per capire le tempistiche del suo tesseramento.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…