Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, “domani la fumata bianca!”

Continua la trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli: previsto un nuovo contatto nella giornata di domani

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, Caronni: "Domani incontro per Locatelli"
Manuel Locatelli, campione d’Europa con l’Italia ©️ Getty Images

La trattativa per Manuel Locatelli, tra Juventus e Sassuolo, sta assumendo i contorni di una telenovela. Manca, di fatto, l’accordo tra i club: la proposta dei bianconeri prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, un’operazione in stile Federico Chiesa. Di contro, i biancoverdi vorrebbero eliminare queste condizioni per il verificarsi dell’obbligo, per un affare totale da 40 milioni di euro circa. Le parti stanno continuando a dialogare intensamente, ma le prossime ventiquattro ore potrebbe essere decisive. “La Juventus punta ad un prestito oneroso molto basso, sui 5 milioni di euro, con obbligo solo in caso di Champions League – le parole del giornalista Nicola Gallo a ‘Top Calcio 24’ – In più, non vuole arrivare ai 40 milioni di euro, ma dare al Sassuolo una percentuale sulla futura rivendita”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, retroscena: saltato lo scambio per Pogba

Calciomercato Juventus, “domani la fumata bianca”

Sempre sulla stessa emittente, è intervenuto sulla questione LocatelliJuventus anche il giornalista Matteo Caronni: “Mi risulta che domani ci sarà un nuovo incontro col Sassuolo. Dovrebbe essere quello decisivo, della fumata bianca. In questo modo, Allegri potrà avere Locatelli a disposizione dal 1 agosto prossimo”. Dunque, sono ore importanti e frenetiche per il calciomercato bianconero: attese novità nelle prossime ventiquattro ore.

Gestione cookie