Federica Pellegrini, in nottata, ha ottenuto il settimo posto nella finale olimpica dei 200 sl, poi a sorpresa ha annunciato il suo ritiro
Federica Pellegrini chiude con un settimo posto nella finale olimpica dei 200 stile libero la sua fantastica carriera. L’annuncio a sorpresa è arrivato stamane all’alba, quando l’Italia attendeva con ansia il suo risultato a Tokyo 2020. Regina incontrastata per anni di questa categoria, la Divina ha voluto salutare i suoi tifosi con un post sui social: “E’ stato un viaggio incredibile, bellissimo e difficile – ha scritto su Instagram – Sono fiera di me, di come sono cresciuta e della donna che sono diventata negli anni! Ho preso a pugni il mondo (anche me stessa a volte) per tanto tempo, per tanti anni, lottando sempre fino all’ultimo centimetro di acqua disponibile! Sono felice veramente felice oggi! Era l’ultimo 200 che volevo, in un’altra finale olimpica!”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, decima medaglia per l’Italia | Maria Centracchio è di bronzo
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
La nuotatrice azzurra ha proseguito: “Ho dato tutta la mia vita a questo sport e da questo sport ho preso tutto quello che volevo e anche di più! Grazie a tutte le persone che mi hanno tifata e sostenuta in questi anni. Grazie alla mia famiglia (il mio cuore pulsante). Grazie al mio staff che non ha mai mollato come me!”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…