La Roma si appresta a mettere a segno un nuovo colpo in attacco: firma in arrivo per l’attaccante Eldor Shomurodov
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
La Roma di Mourinho prende forma e anche in chiave calciomercato iniziano ad arrivare i primi colpi. I giallorossi dopo l’arrivo di Rui Patricio si apprestano a chiudere la trattativa per l’acquisto di Eldor Shomurodov. L’attaccante di proprietà del Genoa nella scorsa stagione ha impressionato in Serie A mettendo a segno 8 gol in 31 partite disputate, attirando proprio l’attenzione del club capitolino.
Leggi anche >>> CM.IT | Boateng spera ancora nell’Italia: ecco le sue richieste
Nelle ultime ore la trattativa con i rossoblu per il trasferimento del giocatore uzbeko ha subito un’importante accelerata la chiusura dell’affare potrebbe arrivare nelle prossime ore. Dunque sempre più vicino alla capitale il classe 1995, che dovrà guadagnarsi un posto facendo concorrenza ai già presenti Edin Dzeko e Borja Mayoral.
Un anno in Italia è bastato a Eldor Shomurodov, attaccante del Genoa, per attirare l’attenzione dei top club italiani. Il bomber uzbeko infatti sarebbe vicino al trasferimento alla Roma e nelle prossime ore la trattativa potrebbe chiudersi.
Leggi anche >>> CMIT TV | Calciomercato, Bargiggia: da Romagnoli-Juve allo scambio Inter-Roma
La formula con la quale l’operazione dovrebbe chiudersi sarebbe quella del prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, che potrebbe diventare obbligo in caso di raggiungimento della qualificazione in Champions League. Inoltre, nell’accordo dovrebbe essere inserita una percentuale a favore del Genoa in caso di una futura rivendita del calciatore da parte della Roma. Dunque un nuovo importante colpo è a un passo per la Roma di Mourinho che comincia a prendere forma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…