Per Frank Ribery si è parlato di un futuro allo Spezia, una possibilità che ha scatenato una piccola polemica: “battuta infelice”
Dopo l’addio alla Fiorentina, Ribery è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova squadra. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A dove si è parlato di due club liguri: la Sampdoria e lo Spezia. Proprio l’accostamento al club spezzino ha acceso una piccola polemica sui social. E’ il giornalista della Rai Paolo Paganini a non aver gradito un’affermazione del collega Sandro Sabatini, secondo cui il francese non può terminare una carriera così importante allo Spezia. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’attacco di Ribery: “Volevo restare” | Ecco dove può andare
Ribery allo Spezia, Paganini a Sabatini: “Battuta infelice”
Da giornalista e da spezzino trovo assolutamente infelice la battuta di @Sabatini, collega che conosco e stimo, su un possibile arrivo di #Ribery a un club storico come @acspezia. Meglio allora un’anonima squadra della Cina o turca o araba? Non credo proprio!
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 29, 2021
Una frase che Paganini commenta così: “Da giornalista e da spezzino trovo assolutamente infelice la battuta di Sabatini, collega che conosco e stimo, su un possibile arrivo di Ribery a un club storico come lo Spezia. Meglio allora – la domanda del giornalista – un’anonima squadra della Cina o turca o araba? Non credo proprio!”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
A chi gli chiedeva a quale affermazione si riferisse, lo stesso Paganini ha risposto così: “Che Ribery non può chiudere li una carriera così. Perché? Bisogna conoscere la storia di un club”.