Tutto ancora da decidere il futuro di Paul Pogba: il centrocampista francese entusiasta del doppio colpo ma niente firma
Doppio colpo e il destino di Paul Pogba può cambiare. Il centrocampista francese ha soltanto un altro anno di contratto con il Manchester United e da tempo si parla di un suo addio, destinazione Psg o Juventus. Di queste indicazioni in questo senso ne sono arrivate tante, ma ora le ultime notizie vanno in direzione opposta.
Merito degli acquisti di Sancho e Varane da parte dei Red Devils: una doppia operazione che, secondo quanto riferisce il ‘Daily Mail’, ha entusiasmato Pogba che ora potrebbe cambiare idea e decidere di restare al Manchester United. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Griezmann | L’annuncio del presidente!
Calciomercato Juventus, Pogba resta allo United
Una svolta che però non sarebbe seguita dalla firma sul rinnovo. Secondo il tabloid britannico, infatti, Pogba potrebbe restare a Manchester, iniziando la stagione anche senza un nuovo contratto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Un avvio di campionato in scadenza, ma senza alcun ostacolo a mettersi a tavolino e trattare dopo la fine del mercato un nuovo accordo con il Manchester United. Possibili novità quindi per Pogba con Varane e Sancho che potrebbero cambiare il suo futuro.