Diverse squadre in Serie A, oltre alla Roma, chiedono informazioni per l’argentino Ezequiel Barco: la situazione dell’esterno dell’Atlanta.
La Serie A mette gli occhi su Ezequiel Barco. L’esterno offensivo classe 1999, che ha appena concluso la sua avventura alle Olimpiadi di Tokyo con l’Argentina, stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it è finito nel mirino della Roma, ma non soltanto.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, firma in arrivo per Shomurodov | Chiusura imminente
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Come i giallorossi, anche Atalanta e Sassuolo hanno manifestato interesse e hanno effettuato sondaggi indiretti, tramite intermediari, per vagliare l’ipotesi del prestito. Una ipotesi che al momento non convince però l’Atlanta, il club statunitense in possesso del cartellino del giocatore. La valutazione iniziale di Barco, il cui contratto scade a dicembre 2022, è di 20 milioni di dollari, vale a dire 16,7 milioni di euro. Richiesta di informazioni avanzata anche dal Flamengo, ma per l’argentino la priorità è il trasferimento in Europa.
Tanti sondaggi indiretti per Ezequiel #Barco: #Atalanta, #Roma e #Sassuolo hanno chiesto informazioni tramite intermediari per un possibile prestito. Un'ipotesi che ad oggi non convince l'#Atlanta. Anche il #Flamengo ha chiesto info, ma la priorità è l'Europa @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) July 29, 2021