Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, 65 milioni per il triplo colpo | “Che bravo!”

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonisti tre giocatori nerazzurri e il Ds Piero Ausilio, ormai una vita nel management del club di viale della Liberazione

Inter Genoa Ausilio Vanheusden
Piero Ausilio © Calciomercato.it

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

De Vrij, Hakimi e Lautaro Martinez sono stati tre degli assoluti protagonisti della cavalcata Scudetto dell’Inter targata Antonio Conte. Ma anche tre colpi, il secondo venduto qualche settimana appena un anno dopo il suo arrivo per i problemi che ormai tutti sanno, timbrati Piero Ausilio.

Amato e odiato dai tifosi interisti, non c’è dubbio però che sul Tricolore interista ci sia stata anche la mano dell’ormai storico Direttore sportivo nerazzurro. Per lui quest’oggi ha speso parole di elogio Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’, evidenziando per l’appunto l’acquisto dei tre calciatori sopracitati.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter, il portiere sta sfumando: contatti continui

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter-Nandez, lunedì contatto decisivo: giocatore in arrivo

Creare valore nel calcio significa prendere de Vrij a zero, Hakimi a 40 mln (e rivenderlo quasi a 70) o Lautaro a 25. Tutto il resto è filosofia”, ha scritto Ravezzani prima di concludere citando ed elogiando il lavoro di Ausilio: “Certo, ci sono stati anche errori, come tutti gli altri club. Ma Ausilio resta uno davvero bravo”.

Gestione cookie