Il tecnico della Juventus è intervenuto al termine del match contro il Monza: annuncio sul possibile colpo Pjanic, ecco le sue parole
Successo per la Juventus all’U-Power Stadium nel Trofeo Berlusconi. I bianconeri hanno superato il Monza 1-2 e portato a casa il trofeo della venticinquesima edizione. Al termine del match, ai microfoni di ‘Mediaset’, è intervenuto il tecnico Massimiliano Allegri. Di seguito le sue parole.
KULUSEVSKI: “Ha buone potenzialità, ma è un classe 2000. Deve migliorare in cattiveria sotto porta, essere più concreto. Però è un giocatore importante e ha tempo per migliorare”.
FAGIOLI: “I giocatori vanno valutati nelle partite. Stasera ha fatto un bel secondo tempo, direi che è cresciuto. Valuteremo con la società il futuro”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
RAMSEY: “Oggi ha giocato molto bene davanti alla difesa. Può fare bene in quella posizione”.
RONALDO E DYBALA: “Stanno bene. Paulo ha avuto un leggero affaticamento al quadricipite della gamba sinistra, ma ha ripreso bene e da lunedì sarà con la squadra. A Barcellona dovrebbe essere a disposizione così come tutti gli altri. Ronaldo è tornato con grande entusiasmo come tutti. Abbiamo venti giorni per preparare la stagione”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Pogba via: paga… il Manchester United
Calciomercato Juventus, annuncio di Allegri su Pjanic
Il tecnico, poi, ha aggiunto: “I ragazzi si sono comportati bene. È normale che sono giovani e non hanno esperienza, non è vergogna buttare i palloni ogni tanto. Io mi arrabbio, ma sono ragazzi. Bisogna insegnargli anche un po’ di malizia, perché ciò che conta è vincere le partite”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Calciomercato Juventus, Kaio Jorge: atteso il sì, la tempistica
Infine, un commento sul possibile colpo Pjanic: “Il mercato lo fa la società. Lo saluterò in amichevole. Mi ha regalato grandi vittorie. Ora, però, è un giocatore del Barcellona e io credo che Ramsey davanti alla difesa possa diventare molto bravo. Ha geometrie e lì si corre un po’ di meno, gliel’ho detto”.
Emanuele Tavano