La Juventus di scena a Monza per il Trofeo Berlusconi: i bianconeri avanti con un gol del baby Ranocchia, ma due calciatori nel mirino della critica
La Juventus è di scena sul campo del Monza per il Trofeo Berlusconi. Allegri ha mandato in campo diversi giovani, tra i quali Ranocchia autore del gol del vantaggio. Applausi per lui, mentre le critiche finiscono addosso a due ‘veterani’. Sono Ramsey e Rabiot a non ricevere il plauso dei tifosi che anzi si scagliano addosso ai due centrocampisti anche in maniera molto veemente. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
C’è chi chiede la cessione immediata di entrambi, chi non si accorge della presenza in campo del francese e un altro utente che sottolinea lo scarso apporto del gallese nei suoi due anni in bianconero. Un fuoco amico che colpisce i due giocatori schierato da Allegri dal primo minuto. Per Ramsey la cessione è un’ipotesi in piedi, mentre Rabiot sembra essere un calciatore sul quale il tecnico livornese vuole puntare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: Nedved avvisa il Sassuolo
Ecco alcuni tweet:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…