Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, via libera di Allegri | Cessione a sorpresa

La Juventus valuta profondamente la sua rosa sul calciomercato. Il futuro del centrocampista resta in bilico: pista in Inghilterra

Calciomercato Juventus, Allegri e il futuro di Ramsey
Allegri © Getty Images

La Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, è pronta a operare diversi cambiamenti che si riflettono inevitabilmente sotto il profilo tecnico e tattico, ma anche sul calciomercato. In particolare, i bianconeri lavorano, in questa fase, sul centrocampo e su ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane per modificare e completare la rosa. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kaio Jorge | Annuncio sui social

Un nome che andrà tenuto particolarmente d’occhio e di cui si è parlato in più occasioni nelle ultime settimane è quello di Aaron Ramsey. Il centrocampista ha fatto fatica a esprimersi al meglio in bianconero, anche nell’ultima stagione agli ordini di Andrea Pirlo, che sembrava comunque voler puntare forte sulle qualità del gallese. Caratteristiche tecniche rare e indiscutibili, ma allo stesso tempo una serie di infortuni che in carriera non hanno permesso al calciatore di esprimersi al massimo delle sue possibilità. Ora nuovo bivio sul calciomercato in attesa di capire di più sul suo futuro: sondaggio dall’estero per il gallese. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, incontro per chiudere. Accordo in Serie A

Calciomercato Juventus, futuro Ramsey: da Allegri alla pista inglese

Calciomercato Juventus, bivio Ramsey | Sondaggio dall'Inghilterra
Ramsey © Getty Images

Massimiliano Allegri potrebbe tentare di rilanciare Ramsey in un nuovo ruolo davanti alla difesa, in cui il gallese potrebbe esprimere al massimo le sue qualità tecniche. Non è, però, l’unica opzione sul tavolo: l’ex Arsenal, infatti, è entrato nel mirino del Newcastle. Secondo quanto riporta ‘Goal’, infatti, sono tanti i club interessati al centrocampista e in particolare gli inglesi avrebbero sondato il terreno per una trattativa con i bianconeri, con Allegri pronto a dare l’ok alla cessione. Siamo ancora nelle fasi iniziali: vedremo se i Magpies affonderanno il colpo per l’ex Arsenal. Ricordiamo che il centrocampista ha un contratto in atto fino a giugno 2023.

Gestione cookie