Harry Kane resta un nome molto chiacchierato sul calciomercato. Il bomber è in odore di addio al Tottenham: oggi filtra una clamorosa decisione da parte dell’attaccante
Dall’Inghilterra al calciomercato, ma prima ancora un destino che sembrava lontano dal Tottenham, dopo diverse annate da epicentro assoluto e tanti gol. Dopo la delusione in Nazionale, ad opera, e non c’è da ricordarlo, dell’Italia, e una breve vacanza, il futuro di Harry Kane diventa tema caldissimo sul tavolo dei maggiori club europei e in primis del Tottenham stesso. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
L’attaccante è stato accostato a più riprese anche alla Juventus, con cifre di trasferimento assolutamente enormi. Un profilo che, però, ora sembra lontano dalle mire bianconere, con Cristiano Ronaldo sempre più vicino a restare e un Kaio Jorge vicino a Torino per completare l’attacco. Intanto, però, il futuro di Kane resta tutto da decidere e sembra comunque lontano da Londra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kaio Jorge in arrivo a Torino | C’è la data
Un addio in cantiere in caso Tottenham, pronto a sconvolgere il calciomercato internazionale, quello di Kane, e che ora sembra sempre più vicino a concretizzarsi. Il bomber infatti, secondo quanto riporta ‘SkySports’, è pronto a lasciare gli Spurs e si sta muovendo in tal senso in maniera decisa. Infatti, sarebbe dovuto rientrare stamattina, ma non si è presentato in allenamento. Una decisione chiara che lascia intuire le intenzioni del bomber, in attesa di capire dove proseguirà il suo futuro e a quali condizioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…