Sconfitta per il Milan in amichevole contro il Valencia ai rigori, decisivo l’errore di Krunic: gli spagnoli portano a casa il Trofeo Naranja
Prosegue il precampionato del Milan, alla quarta amichevole di inizio stagione dopo quelle con Pro Sesto, Modena e Nizza. Giroud ha trovato il primo gol stagionale proprio contro i francesi. Stavolta l’amichevole è al Mestalla contro il Valencia, dove Pioli sceglie di non schierare titolare il centravanti ex Chelsea. Primo tempo in cui i rossoneri sono in controllo agevole del match, con alcune occasioni create dall’eleganza e dalla tecnica di Brahim Diaz, lanciato titolare. Bene anche la squadra spagnola con Cheryshev e Maxi Gomez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: accordo con il sostituto!
I principali protagonisti della partita sono indubbiamente Mamardashvili e Maignan, che con le loro parate tengono in equilibrio la partita. Soprattutto il georgiano che salva su Brahim Diaz un rigore in movimento, arrivandoci con le manone e mettendo in corner. Da segnalare un brutto fallo di Krunic su Gaya, con un accenno di rissa da parte dei giocatori in campo e in panchina. Uno 0-0 che resiste fino ai rigori, dove trionfa il Valencia grazie all’errore decisivo di Krunic e porta a casa il Trofeo Naranja.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…