Il Chelsea, dopo aver offerto 100 milioni più Marcos Alonso, è pronto ad alzare l’offerta per Lukaku: tutte le ultime sul ‘9’ dell’Inter
Sono ore concitate in casa Inter, il Chelsea ha individuato in Romelu Lukaku il grande obiettivo per questo calciomercato. Una decisione che si è già tramutata in un’offerta da 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso, rispedita al mittente dai nerazzurri. I ‘Blues’, però, sembrano pronti ad alzare ancora di più la posta in palio: sia l’Inter di Marotta che Lukaku potrebbero essere tentati dall’operazione. Segui la diretta su Calciomercato.it per tutte le ultime sul possibile addio di Lukaku. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
23.45 – Arrivano le dichiarazioni di Tuchel su Lukaku: “E’ un giocatore fantastico! Molti calciatori vogliono venire al Chelsea”
23.06 – Non solo Zapata. Per il dopo Lukaku prende quota, come raccolto da Calciomercato.it, anche la pista italiana, che porta a Gianluca Scamacca.
21.30 – Tommaso Labate, intervenuto a CMIT TV, ha parlato del possibile addio di Lukaku: “Questa offerta forse ingolosirebbe anche lo sceicco del PSG, è anticiclica. Se l’Inter offrisse a Lukaku non dico lo stesso, ma un pochino meno rispetto al Chelsea, sono convinto che lui rimarrebbe all’Inter
20.45 – L’Inter avrebbe trovato un accordo di massima con Zapata. Possibile intesa con l’Atalanta a 40 milioni di euro.
19.50 – Lukaku è vicinissimo al Chelsea. Il belga attende solo che l’Inter trovi un accordo coi londinesi. Abramovich pronto a chiudere con un’offerta da 130 milioni di euro.
19.00 – Anche ‘Sky Sport’ conferma: Lukaku diretto al Chelsea. Il belga ha detto sì convinto dalla bonta del progetto sportivo dei ‘Blues’ e, naturalmente, dalla grande proposta contrattuale.
17.41 – Il belga ‘HLN’ conferma quanto scritto stamattina da ‘Interlive.it’, ovvero che Lukaku è pronto a dire sì al Chelsea se l’Inter dovesse raggiungere un accordo col Chelsea.
15.50 – Il corrispondente inglese del Chelsea, Nizaar Kinsella, a CMIT TV, ha fatto il punto della situazione sull’affare Lukaku: “I Blues faranno di tutto per Lukaku. Probabilmente arriverà a 120-130 milioni”.
14.50 – Secondo quanto sottolineato dal collega ed esperto di mercato, Rudy Galetti, sarebbero due i nomi nella mente di Simone Inzaghi per il dopo Lukaku: Luis Muriel dell’Atalanta e Moise Kean ex Juve e PSG tornato all’Everton.
13 – Secondo il ‘Telegraph’, Lukaku potrebbe accettare la proposta del Chelsea qualora la società londinese soddisfi economicamente la valutazione del club di Suning.
11.20 – Il Chelsea non molla ed anzi è pronto ad insistere con decisione su Lukaku: possibile rilancio in arrivo tra i 120 e i 130 milioni di euro.
10.00 – L’Inter alla ricerca di un sostituto per Lukaku: Vlahovic e Duvan Zapata in pole position, ma ci sono anche Correa e Raspadori tra i profili valutati.
9.45 – Lukaku verso l’addio, tifosi nerazzurri in rivolta sui social: Conte, Marotta e Suning sotto tiro.
9.20 – Dall’Inghilterra sono sicuri: Lukaku vorrebbe tornare al Chelsea e riprendere il filo interrotto in Premier League ed, in particolare, a Stamford Bridge.
In aggiornamento continuo