Calciomercato+Inter%2C+non+solo+Vlahovic+%7C+Marotta+cerca+l%26%238217%3Berede+di+Lukaku
calciomercatoit
/2021/08/04/calciomercato-inter-lukaku-vlahovic-zapata-correa-raspadori-keita/amp/
Mercato

Calciomercato Inter, non solo Vlahovic | Marotta cerca l’erede di Lukaku

Lukaku si allontana dall’Inter e Marotta è già a caccia dell’erede: piacciono Duvan Zapata e Vlahovic, ma ci sono anche Correa e Raspadori

La volatilità del calciomercato si sta esibendo in tutta la sua forza con il caso Lukaku. Il centravanti belga è rientrato a Milano con le migliori intenzioni in vista della prossima stagione, dando la massima disponibilità a Simone Inzaghi e stringendo subito un buon rapporto con il nuovo tecnico. Né l’Inter né Lukaku, però, avevano fatto i conti con la volontà del Chelsea: il club londinese si è presentato a Milano con un’offerta ufficiale da 100 milioni più Marcos Alonso. Cifre da capogiro, a cui i nerazzurri hanno saputo resistere in un primo momento. Ora, però, i ‘Blues’ sembrano intenzionati ad alzare ulteriormente l’offerta e l’addio del belga appare quasi inevitabile. Marotta, intanto, comincia a guardarsi intorno per i sostituti di Lukaku. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, Zapata e Vlahovic i preferiti | Tutti i possibili eredi di Lukaku

Romelu Lukaku ©️Getty Images

Qualora Romelu Lukaku dovesse lasciare l’Inter nelle prossime settimane, Marotta Ausilio sarebbero chiamati a trovare un erede in poco tempo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in pole position per sostituire il belga i nomi sono due: Duvan Zapata e Dusan Vlahovic. I bergamaschi, però, sono una bottega cara e sono consapevoli anche delle cifre di cui potrebbero disporre i nerazzurri dopo la cessione del proprio centravanti. La prima richiesta per il colombiano, quindi, si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro. Ancora più caro, poi, sarebbe il classe 2000 della Fiorentina: Rocco Commisso sa di avere tra le mani uno dei migliori talenti d’Europa e lo lascerà partire solamente dietro un lauto compenso. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA | Calciomercato Inter, il Chelsea insiste per Lukaku: le ultime

L’acquisto di un centravanti, inoltre, potrebbe non essere esclusivo: i nerazzurri potrebbero affiancargli anche un altro colpo. In pratica, sostituire Lukaku con due giocatori. Come anticipato da Calciomercato.it, Correa è uno dei profili più graditi dall’Inter. Potrebbe riaccendersi anche la pista Raspadori, altro 2000 monitorato da tempo dalla società meneghina. Infine, il più facile di tutti per il ruolo di seconda punta, ci sarebbe il possibile ritorno di Keita Balde. Insomma, l’Inter sta iniziando a pensarsi senza Lukaku al centro del proprio attacco.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago