Ufficiale l’addio di Lionel Messi al Barcellona: la sorpresa sul futuro della Pulce cambia gli scenari anche per Cristiano Ronaldo
Lionel Messi non giocherà più con la maglia del Barcellona. L’annuncio del club blaugrana ha una portata storica: la Pulce, dopo una carriera al ‘Camp Nou’, cambierà squadra. “Ostacoli economici e strutturali” hanno portato il fuoriclasse argentino lontano dalla squadra in cui ha giocato in tutta la sua vita calcistica. Difficile capire quel che accadrà nei prossimi giorni, pochi i club che possono permettersi davvero di ingaggiare Messi e non soltanto di sognarlo.
Il futuro dell’ex capitano del Barça è tutto da scrivere: il Manchester City e il Paris Saint-Germain sono le due società che potrebbero permettersi il super ingaggio dell’asso sudamericano che non sembra ancora intenzionato a farsi tentare da mete esotiche o da un ritorno in Argentina. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Si cerca la formula
Messi svincolato è un’occasione che il Psg potrebbe cogliere a volo, continuando la scia di affari a parametri zero messi a segno quest’estate (da Sergio Ramos a Donnarumma). La ‘Pulce’ rappresenterebbe così la parola fine all’idea di Ronaldo di lasciare la Juventus: il club parigino, infatti, rappresenta ad ora l’unica possibilità per il portoghese, nel caso in cui Mbappe dovesse andare al Real Madrid. Tutto più complicato ora con Messi libero sul mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…