Juventus, spunta un’opzione dalla Francia per la mediana nel caso non dovesse arrivare Locatelli: è Tchouameni del Monaco
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Il sogno resta Manuel Locatelli. La Juventus è a caccia di un rinforzo (o più) a centrocampo e il nazionale del Sassuolo resta il grande obiettivo di casa bianconera. Il classe 1998, fresco campione d’Europa con l’Italia di Mancini, è visto da Allegri come il rinforzo ideale per rafforzare la mediana bianconera. Oltre a Locatelli potrebbe arrivare anche Pjanic, che sembra essere sempre più vicino a tornare a vestire il bianconero. Se da un lato il bosniaco sembra più vicino, dall’altro non c’è ancora intesa con il Sassuolo. Il club neroverde continua a sparare alto per Locatelli ed ecco che la Juventus si starebbe guardando intorno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Dybala si avvicina al rinnovo ma spunta il sondaggio dell’Inter
E l’alternativa arriverebbe dalla Francia, come riferito da ’90min.com’. Il nome in questione è quello di Aurelien Tchouameni, centrocampista centrale del Monaco, valutato ben 30 milioni dal club del Principato. La Juventus però avrebbe delle carte da potersi giocare, in particolare alcune giovani contropartite tecniche gradite al Monaco e che di conseguenza potrebbero abbassare le pretese dei transalpini. Al momento però la pista Tchouameni resta in stand-by, la priorità continua ad essere Locatelli, con la Juventus che tenterà sino all’ultimo di convincere il Sassuolo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…