Giornali internazionali sotto shock per l’addio di Messi al Barcellona, la news di calciomercato è vissuta come un dramma in Spagna
“Dramma! Messi se ne va”. Con una prima pagina nera e una scritta in caratteri cubitali, stamane il quotidiano spagnolo ‘Sport’ ha sintetizzato perfettamente la clamorosa notizia di ieri pomeriggio: Messi dice addio al Barcellona. Inevitabili le reazioni dei giornali internazionali, che oggi gli hanno dedicato svariate prime pagine. Se ‘Mundo Deportivo’ parla di notizia “bomba”, molto chiaro è anche il titolo di ‘Marca’: “Il Barça si lascia scappare Messi”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio dalla Spagna | Colpo Messi vicinissimo!
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
In Argentina, invece, l’edizione online di ‘Olé’ propone un approfondimento in primo piano: “Messi, le chiavi per capire la sua scioccante partenza”. Anche ‘Clarin.com’ offre molteplici spunti di riflessione e poi un retroscena esclusivo: “Messi sconvolto e triste dopo l’annuncio del Barcellona”. In Inghilterra, con una citazione cinematografica apre invece l’edizione online di ‘The Sun’: “Final Destination. La corsa per ingaggiare Messi si scalda dopo lo shock al Barça, favoriti City e PSG”. In Germania, ‘Bild’ dà risalto alla notizia secondo la quale Messi sarebbe entrato in contatto con Mauricio Pochettino, tecnico parigino. In Francia, infine, ‘L’Equipe’ si chiede: “E se il PSG avesse aspettato Messi?”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…