Demiral ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore dell’Atalanta: firma e subito la maglia orobica da indossare per il difensore
Merih Demiral è un nuovo giocatore dell’Atalanta: arriva in prestito dalla Juventus per sostituire, insieme a Lovato, Cristian Romero, ceduto al Tottenham. Il difensore turco, reduce dall’Europeo di calcio con la sua nazionale, ha parlato al sito ufficiale della società orobica: “Sono molto felice di essere all’Atalanta: sono in una grande squadra e per me è una grande opportunità, è molto importante per me essere qui. Quest’anno per me sarà fondamentale per avere una chance. Sono giovane, ma ho tanta esperienza e questo è importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro deciso per Gosens
Subito un pensiero al nuovo allenatore, che incontrerà già nei prossimi giorni: “Mi aspetto di lavorare tanto con Gasperini che è una grande figura: ho sentito dire che i suoi allenamenti sono molto duri, ma è importante questo aspetto per me. Poter avere a che fare con un allenatore di esperienza mi permetterà di crescere e per me diventa un’opportunità da cogliere”. Poi obiettivi subito chiari per questa stagione: “Il mio obiettivo quest’anno è di vincere almeno un trofeo, perché ho già vinto la Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa, ma con questa maglia farebbe più effetto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham, UFFICIALE l’arrivo di Romero | Ecco la modalità
Demiral non perde di vista, però, l’impegno europeo: “Il campionato italiano è difficile, ma noi abbiamo la giusta mentalità: la Serie A è lunga, ma anche la Champions League è importante, è una competizione difficile, ma negli ultimi tre anni l’Atalanta l’ha giocata e per noi sarà importante confermarci. Gioco sempre con carattere e forza, do il 100% sia in partita che in allenamento: spero di vedere i tifosi già alla prima partita allo stadio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…