Altra giornata calda per il futuro di Romelu Lukaku, il Chelsea pronto a tornare all’assalto dell’Inter con una nuova proposta.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Nuovo capitolo del lungo addio tra l’Inter e Romelu Lukaku. Il centravanti ha ormai dichiarato la sua volontà di tornare al Chelsea, i nerazzurri a fronte della giusta offerta sembrano ormai orientati a cedere il belga. Situazione in costante evoluzione, le prossime ore potrebbero essere decisive. Intanto, situazione tesa in casa Inter, con i tifosi che si schierano contro Zhang e a favore di Marotta e Inzaghi. Come raccontato ieri nel corso della diretta della nostra CMIT TV, tensione anche nella dirigenza, ma al momento non risultano imminenti dimissioni di Ausilio e Marotta. Eventuali scelte drastiche verranno affrontate al termine della sessione di calciomercato. Seguite tutti gli aggiornamenti nella nostra diretta testuale.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’agente di Lukaku rompe il silenzio: c’è l’annuncio
23.45 – L’Inter lavora al sostituto di Lukaku, con i rinforzi in attacco che potrebbero essere due: Duvan Zapata e Edin Dzeko
21.30 – Nuovo rilancio del Chelsea: 110 milioni più il cartellino di Davide Zappacosta, l’Inter rifiuta per il momento.
20.30 – Alla CMIT TV anche la conferma di Fabrizio Biasin: “Lukaku sarà un giocatore del Chelsea”. Poi spazio al possibile sostituto.
19.30 – Lukaku, countdown Chelsea: si attende rilancio Chelsea sui 130 milioni di euro per chiudere l’operazione. I ‘Blues’ vogliono il belga per la Supercoppa europea di mercoledì prossimo.
17.35 – Inter sempre in attesa del rilancio del Chelsea. I nerazzurri pronti a dire sì per un’offerta tra i 120 e i 130 milioni di euro senza contropartita.
14.15 – Nei contatti mattutini tra Inter e Chelsea, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, i ‘Blues’ hanno proposto l’inserimento di Emerson Palmieri o Zappacosta, dopo il no per Marcos Alonso.
12.00 – La situazione tra Inter e Chelsea è chiara: i nerazzurri vogliono una proposta soltanto cash, i Blues inserire una contropartita tecnica.
09.15 – Inter, affare Lukaku: anche Belotti tra i possibili sostituti
09.00 – Inter, nuovo contatto oggi con il Chelsea: l’offerta arriverà a 120 milioni
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI