Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Barcellona-Juventus, Allegri: “Non rischio Dybala, ho due curiosità”

La Juventus domani affronta il Barcellona nel trofeo Gamper: Allegri presenta la sfida e ammette di avere due curiosità per la sua squadra

Allegri
Allegri © Getty Images

La Juventus affronta domani il Barcellona nel trofeo Gamper. Alla vigilia del match il tecnico bianconero Massimiliano Allegri presenta la sfida, spiegando cosa si aspetta dai suoi calciatori: “Che si giochi di squadra: sia in possesso palla che in fase difensiva. E poi la crescita di alcuni giocatori. Abbiamo dei giocatori che possono ricoprire diversi ruoli a metà campo e domani li voglio vedere. Ho due curiosità: vogliono vedere se alcuni possono essere impiegati in determinati ruoli”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro con Agnelli | Affare pazzesco

Il tecnico bianconero ha continuato, definendo ottima la rosa a sua disposizione: “Ha vinto due trofei e ottenuto la qualificazione in Champions. Devo continuare il lavoro di Pirlo e migliorare quello che ho trovato. Per farlo servono spirito di sacrificio e voglia di mettersi in discussioni tutti i giorni: questo è il Dna della Juventus“.

Infine su Dybala: “Ho preferito lasciargli fare altri due giorni di allenamento. Portarlo con noi sarebbe stato rischioso: ho parlato con Paulo e deciso che la cosa migliore era farlo restare a Torino”.

Gestione cookie